Lo studio di design Skrivo, con sede a Milano, lavora con produttori di tutta Europa. La creazione di ogni singolo progetto parte dallo studio degli attuali metodi di produzione,
Skrivo
focalizzandosi nella ricerca di nuovi materiali al fine di dar vita a idee che raggiungano un equilibrio tra funzionalità ed estetica e che si concretizzino nella realizzazione di prodotti innovativi.
Skrivo è stata fondata dal designer Stefan Krivokapic. Nato in Croazia nel 1981, dopo aver studiato Industrial Design, ha collaborato con numerosi studi di design. Al centro di ogni suo progetto c'è l'idea di partire da un materiale, una funzione o una tecnologia al fine di arrivare a prodotti innovativi e senza tempo. Da quando Stefan ha fondato Skrivo nel 2012, la società di consulenza ha avuto l'opportunità di dedicarsi a diversi ambiti come la progettazione di mobili, prodotti di illuminazione, lavorando per numerosi marchi internazionali come Sancal Diseño, Softline A/S, Miniforms, Contempo Italia & Potocco. I suoi progetti sono stati pubblicati in alcune delle più prestigiose pubblicazioni di arte e design a livello mondiale e hanno ricevendo premi come: “Best Furniture Designer” di Elle Decor Croatia, il 1°posto ai New Office Designer Awards, il “Gold Award al Samsung Young Design Awards” e più recentemente finalista alle edizioni 2013 e 2014 degli “Young & Design Awards”.